Ritorna su Immobiliare Virgilio

 

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive.

Il trattamento dei Suoi dati personali è finalizzato a fornirLe informazioni da Lei richieste (es. su di un' immobile proposto in vendita o affitto e/o comunicarle proposte di suo possibile interesse, ed a fornirLe eventuali servizi correlati).

I dati possono essere trattati sia manualmente che con sistemi informatici, nel pieno rispetto delle norme di legge ed in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Il conferimento dei Suoi dati, per le finalità di cui sopra, è facoltativo (salvo obblighi di legge), tuttavia il loro mancato, incompleto od inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l’impossibilità di fornirLe il servizio.

I dati potranno essere comunicati, sempre ed esclusivamente nell’ambito delle finalità sopra illustrate, alle seguenti categorie di soggetti: commercialisti o altri professionisti, dipendenti o collaboratori, istituti di credito, all’autorità giudiziaria per eventuali controlli e verifiche ad organi dello Stato centrali e periferici; enti pubblici ed altri istituti per obblighi di legge od impegni contrattuali.

Lei ha diritto di conoscere gratuitamente ed in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso il Titolare, l’elenco aggiornato di eventuali responsabili o incaricati, la loro origine, come vengono trattati e utilizzati, ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare ed opporsi al loro trattamento, di ottenerne la trasformazione in forma anonima, chiederne il blocco o la cancellazione.

Il Titolare del trattamento è: Virgilio Roberto - via G. Meli, 77 92019 - Sciacca (Ag). P.I.02485740845. Tel/fax 0925.86757; Cell. 389.0793215.

Ritorna su Immobiliare Virgilio